PIATTAFORME ELEVATRICI DI SOLLEVAMENTO
Le piattaforme elevatrici a pantografo sono diventate un prodotto di uso molto comune in ogni tipo di azienda, rappresentano, infatti, in molti casi, una soluzione ottimale in termini di funzionalità, economia e sicurezza.Risolvono problemi di collegamento fra piani posti a diverse altezze e di alimentazione di macchine di produzione, per la movimentazione manuale dei carichi nel rispetto delle normative europee che si sono sempre più occupate di ergonomia, sicurezza e salute degli operatori sul posto di lavoro,recuperando efficienza e produttività.
La nostra gamma di piattaforme elevatrici copre tutte le operazioni di carico e scarico delle merci in massima sicurezza, le extrapiatte sono piattaforme a pantografo di grande flessibilità, facilità di utilizzo ed installazione e grazie al loro ridotto ingombro chiuso non necessitano di alcun tipo di alloggiamento nella pavimentazione, sono facilmente trasportabili, quindi pronte all’uso senza costi aggiuntivi di installazione ed evitando tutti i problemi che la necessità di fare uno scavo nel pavimento comporta.Queste caratteristiche di grande flessibilità, consentono a queste piattaforme di essere usate come “sistema di sollevamento” rappresentando  una valida alternativa all’interno della produzione, ai mezzi tradizionali di sollevamento come gru, paranchi, carrelli elevatori ecc.Vengono proposte in due versioni con pianale chiuso e a forma di “U” particolarmente indicato per la movimentazione di carichi su pallets in quanto le forche del transpallet entrano nella piattaforma senza necessità di rampe di accesso,con portata da 500 a 2000 kg.
Oltre all’equipaggiamento standard le piattaforme elevatrici possono essere personalizzate con una serie di accessori per renderle più funzionali o accrescere il grado di sicurezza in specifiche condizioni di utilizzo.

 

 

  Back
 

   
AROUND PACK srl
  Via L.Pasteur,1 47122 Forlì-FC- (ITALY) Tel.Fax 0543.798737
  C.Fisc. e P.iva 02345000414 Cap.Soc. Int.Versato € 20.000,00 Reg. Fo-322621                                                    amministrazione.pec@aroundpack.it