ETICHETTE E CARTELLINI
Le nostre etichette copriamo tutte le esigenze merceologiche, prediligendo comunque soluzioni per l’imballo secondario, di pallet o con etichette in materiali tecnici. Offriamo etichette autoadesive e non, in carta opaca (Vellum) , lucida (patinata) termica diretta, in film plastico tipo Polipropilene, Polietilene, Poliestere, Yupo, foliplast materiali speciali (PVC distruttibili) conformi alle normative UL / CSA, accoppiati con una vasta gamma di adesivi per tutte le superfici di applicazione, permanenti aggressivi, per bagnato, surgelati, removibili, ultraremovibili, riposizionabili, compresi 3M.

Possiamo fornirvi il prodotto confezionato in modo diverso:
• Etichette autoadesive a bobina e in piega a pacchetto.
• Etichette termiche pesa-prezzo per bilance.
• Rotoli termici, adesivi e non in continuo.
• Etichette a foglio per stampanti laser.
• Cartellini non adesivi con perforazioni, asole e fori passanti, sia a bobina sia in piega a pacchetto.

 



NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO

Nastri in cera
I nastri in cera sono per le applicazioni generali, si distinguono per la notevole compatibilità con la maggior parte delle stampanti termiche a testina Flat Head, sono particolarmente adatti a sovrastampare materiali cartacei, quali carte e cartoncini vellum e patinati.
Richiedono bassa energia di stampa e sono consigliati laddove non vi siano particolari esigenze di durata nel tempo e resistenza meccanica allo sfregamento. Sono apprezzati per la loro qualità in termini di sensibilità e saturazione della colorazione. Garantiscono inoltre una protezione ottimale delle testine.

Nastri in cera/resina
I nastri in cera/resina garantiscono elevate prestazioni su innumerevoli frontali sia cartacei sia in film sintetici. La qualità di stampa è particolarmente elevata su Polipropileni, Polietileni e Poliesteri Questa polivalenza rende questo tipo di inchiostri adatti a molte applicazioni e settori d’impiego.Grazie alla loro composizione offrono un buon livello di resistenza meccanica, ottime qualità e nitidezza della stampa di codici a barre ruotati anche ad alta velocità, protezione delle testine di stampa e ottima resistenza a sole, pioggia e freddo. Sono particolarmente adatti per applicazioni di etichettatura nei laboratori analisi e del sangue, stampa diretta su film, etichette che vanno a contatto con superfici oleose o con termoretraibile.Rientrano nella categoria i nastri per tecnologia Corner e Near Edge per teste di stampa serie TEC-MARKEM ed AVERY.

Nastri in resina
I nastri in resina sono prodotti ad alta tecnologia particolarmente raccomandati laddove vi siano condizioni di applicazione estremi, per sovrastampa di ricettori sintetici e applicazioni particolari. Per imprimere è richiesta una notevole energia di stampa. Questi sono nastri antigraffio per via della notevole tenuta alla resistenza meccanica. Gli inchiostri resistono ottimamente ai solventi chimici, alle benzine, ai detergenti e alle altissime temperature assicurando la durata dell’immagine nel tempo. Sono adatti per applicazioni dove è richiesta la certificazione UL/CSA e CE.

  Back
 

   
AROUND PACK srl
  Via L.Pasteur,1 47122 Forlì-FC- (ITALY) Tel.Fax 0543.798737
  C.Fisc. e P.iva 02345000414 Cap.Soc. Int.Versato € 20.000,00 Reg. Fo-322621                                                    amministrazione.pec@aroundpack.it